mercoledì 12 gennaio 2011

GUIDA DI VOLTERRA sull'Android Market!


Dopo soltanto un mese di sperimentazione riusciamo oggi ad approdare all'Android Market con due nostre applicazioni scaricabili gratuitamente tra cui la prima GUIDA DI VOLTERRA per Android, un minibook versione 1.0 da integrare e far crescere nel tempo.
Pensate che sul Market, con la ricerca "VOLTERRA" esce solo la nostra applicazione!: è un grande privilegio e una grande soddisfazione aver "spalancato questa porta" per primi!
Considerate che la piattaforma Android sarà distribuita nei prossimi 4 anni a circa 500 milioni di utenti in tutto il mondo (mezzo miliardo di persone, un dodicesimo della popolazione mondiale!) attraverso cellulari e tablet: l'Android Market è una piazza importantissima, un mercato ancora "vergine" dalle potenzialità enormi, non ben definibili, di grande importanza anche per chi lavora e vive nel Volterrano.
Rinnoviamo l'invito per tutti coloro che vogliono affiancarci in questo percorso di ricerca a contattarci tramite il nostro email: volterratelevision@gmail.com

P.S. per tutti coloro che hanno un cellulare Android:
correte a scaricare la nostra Guida gratuita!